Menu sport


L’Autodromo dell’Umbria di Magione ospiterà un evento motociclistico internazionale di Motard. Una novità assoluta per l’Umbria resa possibile dal lavoro del Moto Club Spoleto che ha contribuito al rilancio dell’Autodromo di Magione curandone tutti gli eventi su due ruote per un calendario ricco di iniziative, molte delle quali hanno visto coinvolta anche la Federazione Motociclistica Italiana.

In occasione degli Internazionali Supermoto, che si svolgeranno domenica 3 settembre, è stato disegnato un tracciato che, oltre a sfruttare il vecchio percorso, prevede delle modifiche che condurranno i piloti verso l’offroad.

Il programma si svolgerà a partire da venerdì 1 settembre, quando alle ore 10 si terranno le prove libere. Gli eventi in dettaglio saranno presentati durante la conferenza stampa in programma domani alle ore 12 presso il Municipio di Magione.

Così, dopo il trial, l’enduro, la velocità, il Moto Club Spoleto si esprime al meglio in un evento dedicato ad ancora un’altra disciplina legata al mondo del motociclismo perché la passione del Presidente Cesaretti e del suo staff, per le due ruote, non conosce confini.

Per ulteriori informazioni www.motoclubspoleto.it

motard_01


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]