Menu sport


“Giocare su un campo in pessime condizioni non ha facilitato ne l’una ne l’atra squadra.” Al termine della partita di domenica tra Voluntas Spoleto e Bastia entrambi i tecnici Mangiapane, per i padroni di casa e Grilli per gli ospiti durante le interviste hanno posto l’attenzione sulle pessime condizioni del manto erboso dello stadio comunale. Il campo è pieno di buche e la palla invece di scorrere rimbalza irregolarmente.

Dal mese di settembre ad oggi il Comunale è stato utilizzato tutte le domenica in alternanza tra Voluntas e Bm8. La Voluntas inoltre usufruisce dell’impianto anche per gli allenamenti settimanale e la manutenzione ordinaria è stata effettuata molto di rado.

Della situazione è perfettamente al corrente anche la dirigenza biancorossa e la settimana scorsa Damaschi si era attivato per cercare di avviare alcuni interventi di manutenzione al fine di tentare per quanto possibili di migliorare le condizioni del manto erboso.

La pausa del campionato arriva la momento giusto anche perche la Voluntas dovrebbe tornare a giocare al comunale il 3 marzo contro il San Sisto. La Bm8 invece domenica 25 febbraio dovrebbe giocare sul sintetico del Flaminio. Rimangono quindi ben 18 giorni per sistemare il manto eboso del Comunale.

È chiaro che durante questo periodo la Voluntas dovrebbe trovare una soluzione alternativa per gli allenamenti.

 

comunale1


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]