Menu sport


Giornata di premiazioni finali per il circuito master club tricolore 2017 nella meravigliosa cornice del centro polivalente di Spello. Tante le Gran Fondo che hanno impegnato centinaia di atleti, per lo più provenienti dal centro Italia, dal mese di febbraio fino a metà settembre: Gf Terni, Gf Chianciano Terme, Gf Perugia, Gf San Benedetto, Gf Terminillo, Gf Amelia e Gf Recanati.
Per il Girasole, trionfo nel percorso medio categoria Women 2 per Paola Militoni che malgrado il confronto con atlete molto più giovani di lei riesce a conquistare la maglia di Leader della classifica finale. Un successo che arriva a
5 anni, dalla doppietta 2011/2012 nel circuito degli Italici, a testimonianza di un fisico sempre pronto a confrontarsi con le atlete più forti del panorama ciclistico femminile. Anche in questa avventura Paola è stata supportata dal sapiente aiuto tecnico-tattico del suo sempre presente marito e gregario Marco Ferrante .
Nella categoria M1, terzo posto finale per Paolo Rosati che reduce dal quinto posto del 2016, riesce a salire sul gradino più basso del podio e migliorare il suo rendimento generale, grazie a prove che testimoniano grande costanza, impegno e continuità.
Risultati che sommati al secondo posto di Francesco Maria Bartoli nel circuito dei Due Mari e allo scudetto del prestigio di cicloturismo, ottenuto da Luigi Piernera Palmieri e Manuel Cherubini, mettono il sigillo su una stagione da incorniciare. Il 2017, anno del quarantesimo anniversario di attività, che il Girasole ricorderà a lungo, ha portato infatti risultati sportivi e di aggregazione con la bicicletta sempre protagonista di un’infinita storia di passione e fatica.
Il presidente Luigi Piernera Palmieri e tutto il consiglio direttivo ne approfittano per ringraziare:
Spoletosport per il supporto dimostrato nel corso di tutto l’anno,
il Main Sponsor Pietro Coricelli,
lo sponsor e partner tecnico cicli Scocchetti
tutti gli iscritti per l’ impegno e la passione dimostrati.
Appuntamento a domenica 3 dicembre per il classico pranzo di fine stagione. Punto di fine e nuovo inizio, con l’ augurio di un 2018 pieno di grandi soddisfazioni.
militoni rosati girsole


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]