Menu sport


Nelle prestigiose sale della biblioteca Comunale di Spoleto il CRU della Federginnastica, con il patrocinio del Comune di Spoleto, ha organizzato un master regionale che ha avuto per tema “La traumatologia nella ginnastica”.

La presenza del dottor Pietro Monachino, come docente, è stata fortemente caldeggiata dal comitato presieduto dalla professoressa Piccotti che a chiusura dei lavori ha ringraziato personalmente il docente ed invitato il pubblico presente a far tesoro dei consigli avuti durante il master.

Il dottor Monachino è laureato in ortopedia e traumatologia ed è specializzato in medicina dello sport, collabora costantemente con la maggior parte delle federazioni sportive e durante il master, oltre ad argomentare e rispondere sui più comuni traumi in ginnastica, ha anche insegnato ai tecnici presenti come avviare un giovane atleta alla carriera sportiva.

Presenti all’evento il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi ed il consigliere con delega alla formazione del CRU FGI Emanuela Conti.

traomatologia


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]