Menu sport


Sarà la stagione del rilancio e la società Carloforte sarà il palcoscenico giusto per mettersi nuovamente in mostra per tornare, quanto prima, a calcare i campi del calcio che conta.

Il centrocampista spoletino Jacopo Donnola (foto)  classe 1988 già dal mese di agosto è sbarcato in Sardegna e nella prossima stagione disputerà per la prima volta nella sua breve, ma intensa carriera calcistica un campionato di categoria. Se fino ad oggi il giovane talento di casa ha sempre militato in squdre giovanili per lui è arrivato il momento di confrontarsi nel campionato di Promozione sarda che inizierà solo il 1 ottobre.

Il Carloforte è sicuramente una delle squadre più attrezzate dell’isola ed ambisce a fare il salto di categoria. La dirigenza sarda ha puntato ad allestire una squadra di qualità tanto da assicurasi le prestazione del giovane Donnola che nel suo curriculum personale vanta solo esperienze con società di calcio professionistiche.

Cresciuto nelle fila del Ducato è approdato al Campitello che è stato il trampolino di lancio verso il professionismo. Dopo aver vinto il campionato Berretti con il Matera è passato alle giovanili del Torino. Solo un brutto infortunio gli ha impedito di vestire la maglia granata e l’anno scorso, dopo una lunga e difficile convalescenza ha ripreso a giocare con la Ternana. Un anno decisamente difficile per il centrocampista spoletino di belle speranze, che ora è pronto a riscattarsi per dimostrare il suo vero valore.

 

donnola


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]