Menu sport


Tempo di premiazioni e di auguri per il Bici Club Spoleto “Castellani Impianti Elettrici”, ritrovatosi venerdì 1° dicembre per la consueta cena di fine anno. L’ormai immancabile appuntamento conviviale si è consumato nell’altrettanto immancabile location del ristorante “La Macchia” e ha coinvolto dirigenti, atleti, sponsor e simpatizzanti del sodalizio spoletino. Una serata in cui si non è mancata occasione di brindare ad un 2017 ricco di successi a livello agonistico e non solo, nel corso del quale il progetto guidato dal patron Siro Castellani e dal manager Paolo Orazi ha continuato ad offrire ottimi segnali di salute.

Il padrone di casa Claudio Sabatini, amico e storico partner del Bici Club, ha ancora una volta ospitato un evento all’insegna dell’amicizia e della giovialità, caratterizzato dalla consueta girandola di premiazioni. Spazio in primis ad Alessio Costanzi, trionfatore nella generale del Circuito dei Due Mari per quel che concerne la categoria M2. Nella medesima rassegna sono arrivate anche le piazze d’onore di Giovanni Tardocchi e Patrizio Casini, rispettivamente tra il M7 e gli M4, mentre Vincenzo Ferraldeschi ha sfiorato il podio nella classe M5. Nel Circuito Master Club Tricolore Paolo Orazi ha invece strappato un successo ex aequo nella classifica finale degli M7, dimostrando però sulla strada di meritare in via esclusiva il primo gradino del podio. A scandire la consegna dei vari riconoscimenti ci ha pensato la madrina/speaker Ilaria Rapacchio, 3° quest’estate nella Vertical Race e fiore all’occhiello, nelle prove di running, della compagine spoletina.

Presente alla serata anche una delegazione della sezione locale dell’UNITALSI, associazione con la quale il Bici Club ha stretto un profondo legame e che sarà destinataria, già a partire dai prossimi giorni, in importanti iniziative benefiche. La formazione del presidente Castellani intende infatti confermare anche il proprio impegno nel sociale, per lanciare un messaggio di sensibilizzazione e partecipazione che prescinde dalle competizioni e dai risultati sportivi.

Doveroso infine un ringraziamento ai restanti sposnor del team, sempre in prima linea nel sostenere l’attività degli atleti e dello staff: Luigino Santirosi (Oleificio Costa d’Oro), Olga Urbani (Urbani Tartufi), Silvia Baronci e Giuliana Pennetta (FISIOLAB-Centro di Riabilitazione Neurologica, Ortopedica, Posturale e dell’Infanzia), Fabio ed Enzo Calabresi (Calabresi Saldatura), Massimo Lenterna (Cerco&Trovo), Giuseppe Marcucci (Marcucci Gomme), Renato ed Andrea Orfei (Orfei Marmi), Daniele Ubaldi (Spoletonline), Massimiliano Dell’Aira (Photography&video), Antonio Palazzi (Montaggio Gru Spoleto), Fulvio e Raffaele Capone (Studio Interprofessionale Capone e Associati), Luciano Ferri ed Enrico Bianchini (Ital Proget), Roberto Patrizi  Citroen Spoleto e Paolo Mangano (EuroVei s.r.l.)

Marco Bea

 

biciclbrapacchio


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]