Menu sport


9^ giornata del girone C del campionato di II Categoria con La Castellana e la Giovani Europi che dopo una fine settimana da dimenticare vanno alla ricerca del pronto riscatto.

La Castellana di Mister Roberto Di Giacomo va a fare visita al Collepepe Pantalla unltima della classe. I biancoverdi di La Bruna la settimana scorsa hanno subito la prima sconfitta stagionale ad opera di un Ripa che grazie ai 3 punti ha perfezionato l’aggancio in classifica. Classifica che Nonostante lo stop di Roscoffi e compagni rimane comunque cortissima. Gli avversari dei biancoverdi vantano appena 4 punti in classifica ed arrivano dalal sconfitta contro l’Atletico Massa per 3 a 0. Mister Di Giacomo dovrà fare a meno di Stefano Menghini squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

COLLEPEPE-LA CASTELLANA Sab Pantalla ore 14,45

 

L’inattesa sconfitta interna sul campo di Morgnano non ha scalfito la voglia di riprendere a correre in casa Giovani Europei. I ragazzi di Mister Stefano Bencivenga hanno ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno che li vedrà impegnati contro il Ripa. Il Petruccioli di Morgnanon non porta bene alla GE, che la settimana scorsa nonostante la buona prestazione sono stati costretti a subire la seconda sconfitta consecutiva. La trasferta di Ripa può essere una buona occasione per tornare a muovere la classifica. Gli avversari arrivano dalla vittoria per 1 a 0 in casa de La Castellana. Mister Bencivenga dovrà ancora fare i conti con le numerose assenze. Oltre agli infurtunati sono indisponibili Cretoni e Laureti squalificati per 2 turni dal giudice sportivo.

RIPA-GIOVANI EUROPEI ore Dom Ripa ore 14,30

 

giovanieuropei1


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]