Menu sport


Esordio nel 2018 davanti al pubblico di casa per La Castellana e la Giovani Europei, che domenica saranno impegnate nella 2^ giornata di ritorno del campionato di II categoria girone C.

La Castellana di Mister Roberto Di Giacomo va in cerca di conferme, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Pozzo. 3 punti importanti per i biancoverdi, che gli permettono di rimanere in piena zona play off a quota 28 punti. L’avversario di turno per Roscoffi e compagni è l’Atletico Massa, reduce dallo 0 a 0 in casa dell’Atletico Sant’Angelo. Gli ospiti vantano 14 punti in classifica e la partita di andata è terminata 1 a 1. (Nella foto Santoni)

LA CASTELLANA-ATLETICO MASSA dom 14,30 Calisto Castel Ritaldi

 

Ci riprova la Giovani Europei, che domenica scorsa ha disputato una ottima prestazione in casa della Giovani Schiavo, ma una rete al 30′ della ripresa ha condannato gli spoletini all’ennesima sconfitta. Gli uomini di Patron Luca Filipponi vanno alla ricerca del riscatto nella gara interna contro il Pozzo, che arriva dalla sconfitta della settimana scorsa contro La Castellana. La speranza è che l’arrivo in panchina di Mister Emilio Fattorillo possa dare una scossa alla squadra per chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Il Pozzo si trova a metà classifica con 23 punti e la partita di andata terminò 1 a 1.

GIOVANI EUROPEI-POZZO dom 14,30 Flaminio  

 

lacastellanasantoni


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]