Menu sport


Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Riprende subito la corsa La Castellana di Mister Roberto Di Giacomo che, nell’anticipo della 9^ giornata del girone C del campionato di II Categoria, rispetta in pieno il pronostico ed in casa del fanalino di coda Collepepe fa bottino pieno.

Partita praticamente a senso unico con i biancoverdi di La Bruna che realizzano una rete per tempo . Il protagonista di giornata è Frascarelli, che con la complicità del solito Roscoffi segna due reti fotocopia. Trascorrono appena 10’ minuti di gioco e Roscoffi si libera sulla fascia, crossa sul secondo palo per Frascarelli, che insacca praticamente a porta vuota. La reazione dei padroni di casa è timida. Roscoffi si fa parare un calcio di rigore, ma la rete del raddoppio arriva al 15’ ed è identica alla prima con Frascarelli autore della doppietta personale. Finisce 2 a 0 con i padroni di casa che possono recriminare su un palo, ma che non hanno mai messo in seria difficoltà la retroguardia dei bianco verdi.

Prosegue quindi il sogno de La Castellana, che in trasferta vanta un ruolino di marcia da primato.

“Dobbiamo migliorare un po’ il rendimento in casa – afferma Mister Di Giacomo – ma sono convinto che quest’anno possiamo divertirci.”

 

COLLEPEPE-LA CASTELLANA 0-2

COLLEPEPE: Volpini, Errkha, Muriglio, Boni, Menghinelli, Scimmi, Picchiantano, Rubeca, Sagrazzini, Bravi, Maataoui. A disp. Modesti, Marcacci, Corboni, Latini, Ciliani. All. Cerquetelli

LA CASTELLANA: Cucchiaroni, Maulini, Silvestri, Ciri (Knapczyk), Fantaulli, Catalani, Santoni, Roscoffi, Barattani (Stompanato), Tomassoni (Della Spina), Frascarelli (Morodei).

ARBITRO: Mancini di Foligno

RETI: 10’pt, 15’st Frascarelli

NOTE: Volpini para un rigore a Roscoffi

 

 

lacastellana2017


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]