Menu sport


È sempre più avvincente il girone D del campionato di I categoria, giunto alla 9^ giornata. Superga, 4 Castelli e Bm8 sono in corsa per le posizioni di vertice e lo Strettura, in fase di ascesa, si batte per conquistare la salvezza.

La capolista Superga di Mister Marco Isidori, dopo la bella vittoria interna della settimana scorsa contro l’ostico Sangemini, va a fare visita ad un Arrone in crisi, dopo la pesante sconfitta contro la 4 Castelli. I rossoblu dell’Alta Marroggia hanno riconquistato la vetta della classifica, agganciando l’Amerina. La squadra di Mister Isidori fino ad oggi ha perso solo 2 partite (4 Castelli e Real Avigliano). L’Ivo Rutili è una roccaforte con i rossoblu che hanno sempre vinto. L’Arrone è una buona squadra ma gli spoletini non intendono assolutamente concedere niente all’Amerina e l’obiettivo sono comunque i 3 punti. (Nella foto Alessandro Virgili)

ARRONE-SUPERGA 48 Dom Arrone ore 14,30

 

Dopo lo stop di Amelia la 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi ha ripreso subito la cosa alle posizione di vertice della classifica, battendo la settimana scorsa al Santi l’Arrone. Vittoria importante per i biancoverdi, che si preparano ad affrontare la trasferta sull’ostico campo del Lugnano in Teverina. I padroni di casa (9 punti in classifica) vanno alla ricerca del riscatto, dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa in casa dell’Alviano. La 4 Castelli sta attraversando un ottimo momento e fa dell’attacco uno dei suoi punti fi forza. Mister Bronzi può comunque contare anche su una difesa esperta. Tra i pali dovrebbe giocare ancora Rossi, autore di una buona prova contro l’Arrone, in sostituzione dell’infortunato Luciani.

LUGNANO IN TEVERINA-4 CASTELLI Dom Lugnano ore 14,30

 

Bm8 avanti tutta. La squadra di Mister Momo Loretoni continua a mantenere l’imbattibilità stagionale e la vittoria della settimana scorsa sul Terni Est lancia gli spoletini in piena zona play off al 3° posto in classifica a 14 punti in comproprietà con i cugini della 4 Castelli. La prima parte della stagione sta andando alla grande per gli spoletini all’esordio nel campionato di I categoria. L’avversario di turno per Cesari e compagni sarà il Del Nera, squadra in lotta per la salvezza che arriva dal pari interno contro la Strettura. Mister Loretoni dovrà rinunciare a Zepponi, fermato per una giornata dal giudice sportivo e dovrà quindi trovare una soluzione per il centrocampo.

DEL NERA-BM8 Dom San Liberato (Terni) ore 14,30

 

È sfida serrata nelle zone basse della classifica con lo Strettura di Mister Alessio Conti, che va alla ricerca di una vittoria per poter respirare un po’ di aria fresca. I rossoblu arrivano da due pareggi consecutivi, che comunque fanno morale e mantengono lo Strettura agganciato al gruppone di metà classifica. Al Comunale di Strettura arriva il Guardea (12 punti), reduce dalla sorprendente vittoria interna delal settimana scorsa contro la Amc 98. In casa gli uomini di Conti hanno un rendimento migliore rispetto alle partite in trasferta ed è anche arrivata l’unica vittoria stagionale contro il Lugnano.

STRETTURA-GUARDEA Dom Strettura ore 14,30

virgilisuperga


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]