Menu sport


La notizia era nell’aria già da lunedì, ma ora sembrerebbe ufficiale: Mister Roberto Rossi non è più l’allenatore della Bm8.

La decisione sarebbe maturata dopo la pesante sconfitta contro i cugini della Superga 48. La società del Presidente Roberto Fagotto, neopromossa in I categoria, alla vigilia dell’inizio del campionato avrebbe affidato la panchina al secondo di Rossi, ovvero Emmanuele “Momo”Loretoni (foto).

Spetterà al giovane allenatore, all’esordio alla guida di una prima squadra, dopo una serie di esperienze con il calcio giovanile, portare la nuonata Bm8 (fusione M8 e Bacigalupo) alla prima gara di campionato che vedrà la società spoletina impegnata in casa dell’Avigliano.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

La ASD BM8 SPOLETO comunica che, alla data odierna, Roberto Rossi non è più l’allenatore della prima squadra. La società, preso atto delle dimissioni, ringrazia Roberto Rossi per il lavoro svolto nello splendido biennio trascorso alla guida della M8 e culminato con la vittoria di coppa di categoria 2016/2017

La squadra al momento viene affidata al suo secondo Emanuele Loretoni che guiderà la squadra nella prossima partita di esordio di campionato di prima categoria contro il Real Avigliano prevista per domenica 10 settembre.

 

momoloretoni


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]