Menu sport


È una Superga mai doma che sul difficile campo di Arrone riesce nell’impresa di recuperare il doppio svantaggio, segnando ben 4 reti, nella ripresa, che valgono 3 punti preziosi per mantenere la vetta della classifica in comproprietà con l’Amerina.

I ragazzi di mister Isidori, sotto una pioggia battente, compiono una vera e propria impresa. Dopo appena 3 minuti arriva la rete dell’Arrone con Pizzi che gela i già bagnatissimi rossoblu. Nell’arco di appena 5 minuti, Casini colpisce la traversa e Virgili centra il palo su calcio di punizione. La sorte non sembra voler girare dalla parte della Superga che alla mezz’ora in contropiede subisce l’inatteso raddoppio ad opera di Giovannetti. La partita sembra compromessa e si va al riposo.

Isidori da la scossa ai suoi e nella ripresa, subito al 3’, Perrotta è lesto ad infilare in rete su una traversa colpita da Artan Gjata e lancia la rimonta dei rossoblu. Casini ci era già andato vicino nel primo tempo ma al 10’ non si fa pregare e su angolo infila di testa per il 2 a 2. La Superga ci crede e al 25’ un funambolico Jellow conquista il calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso Jellow che non sbaglia e segna il goal che vale il 3 a 2. L’Arrone non ci crede e allora ci Pensa Proietti a svegliare gli avversari dal brutto incubo con il poker che arriva direttamente su calcio di punizione.

Contro questa Superga c’è poco da fare. Cresce l’attesa per la partitissima contro l’Amerina.

ARRONE-SUPERGA 2-4

ARRONE: Liti, Castolo, Rossetti, Shahini, Lipparoni, Li Gobbi, Testa, Pellini, Rizzi, Giovannetti, Tafa. All. Malagoli

SUPERGA 48: Camovik, Casini, Galli, Proietti, Tiburzi, Perrotta, Gjata Ar. (Bajamaj), Gjata Al (Sabatinui), Jellow, Virgili, Miahi (Balzamo). All. Isodori

Reti: 3’pt Rizzi, 30’pt Giovannetti, 3’st Perrotta, 10’st Casini, 25’st Yellow (rig), 20’st Proietti

 

 

o

perrottasuperga


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]