Menu sport


Alla fine avrebbe sicuramente meritato la vittoria la 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi ed invece è costretta ad accontentarsi di un solo punto. La gara d’esordio contro il Guardea è a senso unico, ma dopo 40 minuti di gioco i biancoverdi della Valnerina sono sotto 2 a 0. Nella ripresa sale in cattedra uno straordinario Fedeli (foto) che realizza la doppietta personale.

Gli ospiti vanno avanti al 17’ con Giusti che lanciato in profondità infila Luciani. I padroni di casa reclamano un calcio di rigore per l’atterramento in area di Cariani, ma l’arbitro fa proseguire. La 4 Castelli non è fortunata e colpisce con Fedeli un palo ed una traversa. Doccia fredda per gli uomini della Valnerina al 43’, quando Venturi trova il tiro dalla distanza che vale il 2 a 0. I padroni di casa però hanno l’occasione per accorciare le distanze prima del riposo. Cariani viene atterrato in area, l’arbitro assegna il rigore, ma lo stesso attaccante ex Cascia calcia al lato e si va negli spogliatoi.

I padroni di casa ripartono all’arrembaggio e al 26’ riescono ad accorciare con Fedeli, che servito da Cariani infila in rete. La fortuna non sembra girare e i biancoverdi colpiscono altri due legni con Falcinelli e Cariani. La gara sembra avviarsi a conclusione quando al 46’ Fedeli, su cross del solito Cariani insacca ancora per il 2 a 2 finale, che rende giustizia solo in parte agli uomini della Valnerina.

 

4 CASTELLI-GUARDEA 2-2

4 CASTELLI: Luciani, Lezi (Nicolini), Santi J (Orazi), Manti M, Morbidoni, Di Giacomo (Pugliese), Scocchetti A, Fogliani (Lupi), Fedeli, Cariani, Falcinelli. All. Bronzi

GUARDEA: Massini, Scorzoso, Santori, Luzi, Barcherini, Bordacchini, Venturi, Golfieri (Pongani), Giusti (Carnevali), Sansini (Cosini), Dominici. All. Paviglianiti

Reti: 17’pt Giusti, 43’pt Venturi, 26’st, 46’st Fedeli,

Note: 44’pt Cariani calcia al lato un rigore

fedeli4castelli


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]