Menu sport


Seconda giornata del girone di ritorno per il campionato di I Categoria (girone D) con BM8 e Superga 48 attese in trasferta e 4 Castelli, che invece torna a giocare al Santi di Castel San Felice. Lo Strettura tenta l’impresa in casa della capolista Amerina.

Va alla ricerca del diciassettesimo risultato utile consecutivo la Bm8 del tecnico Momo Loretoni che, dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Real Avigliano, va a fare visita ad un Colonia immischiato nella lotta salvezza. 3 punti che hanno permesso agli spoletini di mantenere la vetta della classifica in comproprietà con l’Amerina. La gara contro il Colonia, reduce dall’1 a 1 contro l’Alviano è importante per potersi presentare nel migliore dei modi alla sfida al vertice contro l’Amerina prevista tra 15 giorni. La partita di andata finì 2 a 1 per la BM8.

COLONIA-BM8  dom 14,30 Colonia

 

Cerca il riscatto in casa del Lugnano in Teverina la Superga di Mister Marco Isidori che la settimana scorsa è stata costretta al pareggio interno contro il Norcia. I rossoblu dell’Alta Marroggia hanno perso 2 punti dalla coppia di testa BM8-Amerina, ma rimangono comunque al 3° posto in classifica. Sulla carta la partita contro il Lugnano reduce dall’1 a 1 contro il terni Est è piuttosto abbordabile visto che gli avversari sono al terzultimo posto in classifica con appena 13 punti. La partita di andata terminò 1 a 0 per il rossoblu. Mister Isidori dovrà rinunciare ad Alessandro Gramaccioni che al rientro dopo l’infortunio è stato subito fermato per una giornata dal giudice sportivo.

LUGNANO IN TEVERINA-SUPERGA 48 dom 14,30 Lugnano in Teverina

 

Cerca il bis la 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi che dopo aver espugnato 3 a 1 il campo di Guardea ospita al Santi la GS Alviano. Grazie ai 3 punti della settimana scorsa i biancoverdi hanno consolidato il 4° posto in classifica rosicchiando 2 punti alla Superga. L’Alviano arriva dal pareggio contro il Colonia e dopo un avvio di stagione esaltante ha rallentato il ritmo finendo a centro classifica. La 4 Castelli invece è in grande ascesa. La partita di andata segnò la prima sconfitta stagionale di Santi e compagni costretti a cedere 3 a 2. La settimana scorsa capitan Michele Santi ha riportato la frattura del setto nasale e quindi è in dubbio la sua presenza in campo. La partita si gioca sabato in anticipo.

4 CASTELLI-GS ALVIANO sab 14,45 Santi Castel San Felice

 

Tenta l’impresa lo Strettura di Mister Alessio Conti che va a fare visita alla capolista Amerina. Impegno proibitivo per i rossoblu spoletini che devono assolutamente racimolare punti se vogliono ancora sperare di raggiungere almeno la zona play out. Eppure per Silvestri e compagni il 2018 era iniziato con una ottima prestazione, ma la AMC 98 alla fine con una rete nella ripresa ha condannato lo Strettura ancora alla sconfitta. L’Amerina arriva dalla vittoria esterna per 3 a 2 contro il Sangemini. La partita di andata è terminata 3 a 1 per l’Amerina.

AMERINA-STRETTURA dom 14,30 Comunale Amelia

 

4castellibianco


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]