Menu sport


La fortuna non gira dalla parte della 4 Castelli che in casa del Lugnano in teverina gioca praticamente ad una porta ma alla fine la palla non vuole entrare e gli uomini di Mister Andrea Bronzi sono costretti ad accontentarsi di un pari.

Subito al primo minuto è Bovienzo a provare per la 4 Castelli ma la sua conclusione si spegne sull’esterno della rete. L’ccasione più ghiotta per gli ospiti arriva al 25′ con Cariani che serve Bovienzo, bravo a crossare sul secondo palo per Fedeli, ma sul suo colpo di testa il portiere di casa compie un miracolo e devia in angolo. Sugli sviluppi del corner è Lupi a provare la deviazione, ma senza fortuna. Prima del riposo un tiro di Scocchetti termina fuori.

Nella ripresa è ancora la 4 Castelli a fare il gioco con l’estremo difensore Rossi che rimane a guardare. L’occasionissima arriva al 15′ quando Cariani lancia Fedeli che solo davanti al portiere non riesce ad angolare bene e l”estremo difensore salva. Prima del fischio finale ci prova anche il nuovo entrato Pennacchi ma il suo rito termina fuori. C’è tempo ancora per un vano tentativo di Scocchetti. Finisce 0 a 0 con la 4 Castelli che muove comunque la classifica.

LUGNANO IN TEVERINA-4 CASTELLI 0-0

LUGNANO IN TEVERINA: Bruschetti, Sensini M., Rini, Barbini, Secondi (Turchetti), Nardi, Granca (Sensini V), Ruco, Tessicinin L. (Proietti), Di nicola, Tessecini T. (Gismoni) Perotti

4 CASTELLI: Rossi, Scocchetti, De Santis (Nicolini), Santi M., Morbidoni, Di Giacomo, Lupi (Pennacchi), Falcinelli (Lezi), Fedeli (Santi J), Cariani, Bovienzo. All. Bronzi

 

santim4castelli


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]