Menu sport


Il Cru ha provveduto ha pubblicare sul sito ufficiale il primo comunicato della stagione relativo alle decisioni del Giudice Sportivo. Nessuno squalificato per le squadre spoletine. Quattro soli i provvedimenti disciplinari che riguardano le squadre del territorio.

La prima è quella riguardante il Campionato di Eccellenza. Il Giudice sportivo in seguito all’espulsione di domenica, per comportamento protestatario nei confronti dell’arbitro ha inidito il Presidente della Voluntas Spoleto Riccardo Ciambottini a svolgere ogni genere di attività fino al 15/09/2017. In base a quanto riportato dal comunicato quindi il Presidente Ciambottini domenica in casa del Ventinella potrà essere regolarmente in panchina.

Promozione B: Stessa cosa per il dirigente del Cascia Luciano Castellucci inibito fino al 15/9 sempre per comportamento protestatario nei confronti dell’arbitro

Nel girone D del campionato di I Categoria D la 4 Castelli è stata multata di 16 euro per mancata richiesta della Forza Pubblica.

II Categoria C
Squalifica per una giornata per Marco Pizzi della Giovani Europei.

COMUNICATO CRU

 

giudice sportivo 2


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]