Menu sport


Sono iniziati i lavori per l’adeguamento del manto sintetico del centro sportivo Flaminio finanziati e programmati dall’amministrazione Comunale.

Gli interventi sono eseguiti dalla ditta Cogesa Sport srl e prevedono un costo complessivo di 25mila euro (a cui va aggiunta l’Iva). Nello specifico, a seguito dell’omologazione del campo ottenuta per i prossimi quattro anni da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, si sta provvedendo alla sostituzione di una porzione di manto sintetico e al rifacimento le strisce ove necessario. Nell’intervento, che avrà una durata di dieci giorni lavorativi, è prevista anche la sostituzione del bollitore dell’acqua calda e l’istallazione di due nuovi termoconvettori.

I lavori dovrebbero terminare già nei primi giorni della prossima settimana e presumibilmente, FIgc permettendo, già sabato e domenica prossima l’impianto potrebbe essere a disposizione delle varie squadre della città. La Spoleto 2015 gestore dell’impianto per conto del Comune provvederà a rendicontare alla Figc i lavori eseguiti in attesa del nullaosta che però potrebbe anche tardare ad arrivare. Le varie socità dovranno comunque organizzarsi per spostare le varie gare in calendario.

 

 

flaminio1


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]