Menu sport


L’accordo tra il difensore Stefano Tersini e la Voluntas Spoleto potrebbe arrivare nelle prossime ore ed il difensore potrebbe anche essere a disposizione per la partita di domenica contro il Ventinella.

Per Mister Mangiapane sarebbe una manna dal cielo visto che è alle prese con l’assoluta emergenza in difesa a causa delle squalifiche di Giambi e Parmegiani, espulsi domenica per doppia ammonizione a Cannara. Per completare la rosa d’altronde come hanno più volte ribadito anche i dirigenti mancherebbe proprio un difensore, ma riuscire a chiudere prima di sabato significherebbe garantire almeno un giocatore di ruolo al tecnico che altrimenti dovrà arrangiarsi con i giocatori di cui dispone.

Tersini, classe 1992 è cresciuto calcisticamente parlando nelle fila del Sansepolcro poi ha militato nelle giovanili del Parma. Nella passata stagione è tornato a Sansepolcro, mentre quest’anno aveva iniziato la stagione con il San Nicolò in serie D.

Intanto la società ci tiene a ringraziare il signor Mario Corinti di Viterbo per il prezioso contributo economico che ha permesso alla dirigenza di dotare la squadra di nuovo materiale tecnico.

stefanotersini


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]