Menu sport


è una corsa a 4 per la panchina della Voluntas Spoleto. Il tempi stringono e la dirigenza che proprio ieri ha perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza entro 48 ore dovrebbe scegliere l’allenatore per la stagione 2017/2018.

Emiliano Testini, 40 anni ex giocatore professionista, già sulla panchina del Deruta nel 2014, Guido Vicarelli ex Cannara, Paolo Guastalvino già calciatore della Voluntas nella passata stagione al Villabiagio e Lucio Stella (foto), il tecnico spoletino che tutti conoscono per aver affiancato Ezio Brevi nelle varie esperienze in biancorosso.

Per il momento l’unica certezza è che Ezio Brevi non allenerà la Voluntas e sembra indirizzato verso il settore giovanile della Ternana. Nella rosa dei candidati però c’è comunque Lucio Stella che rappresenterebbe l’uomo di società. Stella al momento non ha esperienza come primo allenatore, ma rappresenterebbe comunque la soluzione interna.

Partiremo a fari spenti – afferma il direttore sportivo Alberto Del Frate – allestiremo una squadra molto giovane, iniziando a comporre la rosa dai vari Sensini, Baciu, Andreini e Bussotti. Montanari invece è intenzionato ad andare a Foligno. Al gruppo della prima squadra si uniranno anche due 2000. Già oggi ho i primi incontri con i giocatori dell’anno passato. Si parte da Maulini che dovrà essere l’uomo simboli di questi ultimi anni in biancorosso. L’obiettivo è quello di riuscire a confermare anche Bernardini, Di Domenicantonio, Moyano e Cota. Solo dopo le conferme potremo completare la squadra.”

stellalucio


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]