Menu sport


“Non so se riusciremo a dare un acconto ai giocatori già a fine settimana, ma posso dire che abbiamo reperito delle risorse economiche che verranno ripartite tra tutti i componenti della rosa.” Sono le parole del Direttore Sportivo della Voluntas Spoleto Alberto Del Frate che risponde al comunicato diffuso ieri agli organi di stampa dai giocatori della società biancorossa.

“Ho parlato chiaramente con i giocatori – afferma Del Frate – mettendoli al corrente della situazione della società. Stiamo facendo del tutto per cercare di pagare un acconto.”

Lo stesso diesse della Voluntas insieme al Presidente Riccardo Ciambottini stanno facendo del tutto per coinvolgere nuovi soci. Dopo quello di Alvaro Arcipreti, che rimane in corsa, è emerso oggi il nome di un altro dirigente storico del calcio umbro.

“Stiamo verificando l’ipotesi di coinvolgere nel progetto l’ex Presidente del Deruta Alessandro Antonini  (foto tradda da sportperugia.it)– afferma ancora il Direttore Sportivo Del Frate – si tratta di una persona esperta di calcio. Al momento non c’è nulla di ufficiale.”

Intanto sul fronte stadio Comunale la società avrà ancora almeno una o addirittura due settimane di tregua per l’utilizzo dell’impianto, dovendo comunque affrontare due trasferte consecutive. Per evitare lo sfratto comunque bisognerà provvedere a saldare due rate del debito con il Comune pari a circa 1500 euro complessive.

 

alessandro_antonini


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]