Menu sport


“Se qualcuno è veramente interessato mettiamo qualcosa sul tavolo.” . Chiude con queste parole il Presidente della Voluntas Spoleto, Riccardo Ciambottini la lunga intervista di ieri pomeriggio rilasciata a Luca Rutili, conduttore della trasmissione “Tutto Campo” in onda tutte le domeniche pomeriggio su Radio Onda Libera.

11 minuti in cui Ciambottini, dopo aver ringraziato i ragazzi scesi in campo ieri a Massa Martana, Mister Michele Scapicchi e tutti i dirigenti della società, che nonostante le grandi difficoltà continuano a seguire la squadra domenica dopo domenica, ricostruisce gli ultimi mesi, che hanno portato all’attuale situazione e chiude con quello che sembra a tutti gli effetti un appello per salvare la prima squadra di calcio della città.

Rutili, che avendo studiato al liceo Classico di Spoleto ha comunque a cuore le sorti del calcio spoletino chiede al Presidente informazioni in merito alle voci che si rincorrono a proposito del’interessamento per rilevare la società da parte di alcuni volti noti del calcio locale.

 “Chiacchiere Tante, fatti pochi – afferma Ciambottini, - ancora non ho visto niente, al momento nulla di concreto.”

Ciambottini conferma di essere in contatto anche con un gruppo di fuori regione.

“Già in settimana sono previsti alcuni incontri  - afferma ancora il Presidente biancorosso - sono pronrto a lasciare la poltrona, se non si concretizzerà nulla c’è anche l’ipotesi di chiudere la stagione con la squadra Juniores.”

Rutili incalza Ciambottini ricordando la gestione degli ultimi tre anni.

“A Spoleto non è semplice fare calcio – afferma ancora il Presidente – forse ci sono troppe realta di categoria minori una collaborazione avrebbe portato sicuramente dei benefici.”

 



Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]