Menu sport


C’è l’ok da parte di Roberto Damaschi per dare una mano alla Voluntas Spoleto. A confermarlo è il direttore sportivo Alberto Del Frate, che insieme ad Alvaro Arcipreti è stato uno dei promotori della collaborazione con l’ex Presidente di Foligno e Perugia.

Damaschi a quanto è dato sapere già dalla prossima settimana dovrebbe essere a Spoleto e insieme allo staff dovrebbe iniziare a pianificare l’immediato futuro della società. Come già anticipato quello di Damaschi sarà un contributo e non dovrebbe entrare a far parte del consiglio direttivo presieduto da Riccardo Ciambottini.

Intanto la squadra ha già ripreso a lavorare da ieri in vista della prossima partita che vedrà al Comunale di Spoleto la Narnese. Come già annunciato Simone Di Domenicantonio ha lasciato la Voluntas ed è passato all’Angelana. Il gruppo a disposizione di Mister Scapicchi è composto da molti dei giovani della Juniores. La società comunque sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, che nonostante le problematiche rimane comunque in panchina.

Il primo rinforzo si chiama Giuseppe Calabretta (foto), centrocampista classe 1994, proveniente dal Ragusa. Calabretta, vanta anche diverse esperienze in serie D, è già a disposizione di Scapicchi ed ha effettuato il primo allenamento con la squadra.

Prima di sabato comunque dovrebbero arrivare altri rinforzi.

 

 

Giuseppe Calabretta


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]