Menu sport


Terzo pareggio consecutivo per la Voluntas Spoleto di Mister Michele Scapicchi che a Castiglion del Lago contro il Trasimeno va in vantaggio con Veneroso (terzo goal in campionato), poi però nella ripresa subisce la rete del pari che vale l’1 a 1 finale. I biancorossi nel primo tempo colpiscono un palo con Di Domenicantonio.

Mister Scapicchi deve rinunciare a Ahmetivoc e al suo posto schiera l’esordiente Raggi. Gasparotto va in panchina con Gramaccioni in campo dal 1’ minuto. In avanti Veneroso vince la sfida con Pirrò.

Partono forte i padroni di casa, subito al 5′ hanno l’occasione per passare in vantaggio con Miccio, che si presenta solo in area, calcia, ma Palanca compie la prima prodezza e respinge. La risposta della Voluntas arriva al 18′ con un tiro ravvicinato di Tittarelli, controllato dal portiere di casa. Il Trasimeno ci riprova su angolo al 24′ con Valeri, che devia di testa poco sopra alla traversa. Nel finale di tempo la Voluntas cambia marcia. Di Domenicantonio supera un avversario, entra in area dalla destra, ma il suo tiro ad incrociare si stampa sulla base del palo. Il goal è nell’aria ed arriva al 38′, grazie a Veneroso, servito da Tittarelli che da posizione favorevole finalizza in rete. Il Trasimeno reagisce e prima del riposo crea due nitide occasioni, la prima con Brescia che non inquadra lo specchio, poi con l’ex Baracchini che da buona posizione calcia clamorosamente alto.

I padroni di casa ripartono in avanti e la Voluntas Spoleto agisce in contropiede. Di Domenicantonio ha l’occasione per raddoppiare, ma il suo sinistro non è efficace e fallisce il goal. La Voluntas è sfortunata e al 17′ subisce la rete del pari. Su un cross in area Miccio trova la fortunosa deviazione su cui Palanca nulla può ed arriva il pari dei padroni di casa. Dopo il goal del Trasimeno la Voluntas rallenta un po’. Scapicchi effettua alcuni cambi, le due squadre  non rischiano in difesa. La Voluntas embra volersi accontentare del pari ma il brivido per i biancorossi arriva a tempo scaduto quando l’ex Moyano ha l’occasionissima per segnare la rete del 2 a 1, ma la sua deviazione di testa finisce fuori. La partita termina sull’1 a 1.

 

 

TRASIMENO-VOLUNTAS SPOELTO 1-1

TRASIMENO: Montesi, Moyano, Valeri (6’st Nardelli), Gobbini, Castro, Paterni, Miccio, Likaj, Brescia, Guazzaroni, Baracchini.

VOLUNTAS SPOELTO: Palanca, Sensi, Pulci, Zeetti (31’st Gasparotto), Della Spoletina, Maulini, Gramaccioni, Veneroso (34’st Storani), Raggi (26’st Sensini), Di Domenicantonio, Tittarelli.

Arbitro: Matteo Dini di Città di Castello

Reti: 38’pt Veneroso, 17’st Miccio

 

 

 

 



Gallery

veneroso
ECCELLENZA: Alla Voluntas non basta il goal di Veneroso, il Trasimeno pareggia nella ripresa

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]