Menu sport


“La squadra per centrare l’obiettivo salvezza sarà pronta per l’inizio del girone di ritorno, fissato per il prossimo 7 gennaio. La priorità per il momento è quella di rinforzare l’assetto societario. Lavoreremo solo con il budget garantito.”

Sono le parole di Alvaro Arcipreti (foto), che insieme ad Alberto Del Frate e a Roberto Damaschi stanno lavorando per salvare la Voluntas Spoleto. Le ultime due giornate del girone di andata saranno ancora di sofferenza. I rinforzi a quanto è dato sapere sono già stati individuati, si tratta di buoni giocatori di categoria, ma la dirigenza attende comunque gli svincoli del 14 dicembre. Naturalmente c’è una accordo di massima perché bisognerà sempre fare i conti con il budget.

L’arrivo di Damaschi non risolve di certo le problematiche societarie, ma garantisce un minimo di respiro per la stagione in corso. È chiaro che per guardare avanti c’è bisogno di intervenire, rinforzando e rivedendo l’assetto societario. L’ipotesi Antonini, ventilata circa un mese fa non è da scartare, ma al momento tutto rimane sospeso.

Intanto però Arcipreti e Del Frate non rimangono a guardare e oggi si è unito alla rosa Federico Bellucci, difensore classe 1994 proveniente dal Petrignano. Bellucci ha militato anche nel campionato di serie D con la maglia del Bastia. Il giocatore dovrebbe essere a disposizione di Mister Scapicchi già per la partita di domenica con la Narnese.

arcipreti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]