Menu sport


Prosegue l’anno d’oro dello Sci Club Spoleto del Presidente Pietro Morichelli che, dopo lo splendido 2° posto al “Città di Roma” e la vittoria di due domenica fa del Trofeo “Angelini Paroli”, domenica scorsa sempre a Pintura di Bolognola, bissa e vince anche la classifica generale del Trofeo Aldo Scheggia.

Al via della gara di slalom gigante, organizzata dal Cai Macerata ed inserita nel calendario del Comitato Umbria/Marche della Fisi erano presenti ben 14 atleti dello sci club spoletino.

Gli sciatori spoletini hanno conquistato ben 6 vittorie nelle diverse categorie ed una serie di piazzamenti che gli hanno permesso di accumulare oltre 700 punti.

Tra gli uomini Giovanni Angelini Paroli ha prontamente riscattato l’uscita nel Memorial intitolato al padre, vincendo la categoria senior con il tempo di 51’’98 e piazzandosi al 2° posto nella categoria senior/giovani alle spalle di Massimo Marzioni, che ha fatto registrare il miglior tempo assoluto della gara. Angelica Novelli e Giovanni Michelini sono saliti sul gradino più alto nella categoria Super-Baby. Giorgio Vecchi si è imposto nella categoria Cuccioli, mentre Beatrice Novelli ha vinto l’oro tra gli Allievi. Giorgio Novelli è salito sul gradino più alto del podio tra i Ragazzi. Da segnalare anche l’ottimo 2° posto di Camilla Morichelli nella categoria Juniores Femmine e nella senior/giovani. 6° ed 8° posto per Giulio Vecchi e Tommaso Gigliarelli nella Baby.

Non hanno concluso la gara Filippo Zinni, Alice Tulli, Raffaele Sabatini, Francesca Morichelli e Luigi Vecchi.

Sabato e domenica si torna in gara sempre a Pinutra di Bolognola per i campionati regionali di SL e di GS organizzati dallo sci club Spoleto.

TUTTI I RISULTATI DEL MEMORIAL SCHEGGIA

sciclubscheggia


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]