Menu sport


Sarà la stazione sciistica di Pintura di Bolognola ad ospitare la 9^ edizione del Memorial Angelini Paroli, organizzato come di consueto dallo Sci Club Spoleto del Presidente Pietro Morichelli.

La gara è ormai uno degli appuntamenti fissi del calendario del Cum, ed è dedicato al compianto Angelo Angelini Paroli ex Presidente dello Sci Club Spoleto, scomparso prematuramente qualche anno fa.

Il Trofeo verrà assegnato alla squadra che totalizzerà più punti e come di consueto gli atleti partecipanti si daranno battaglia in uno slalom gigante di una sola manche che quest’anno si disputerà sulla pista Castelmanardo. Alla gara possono iscriversi tutti gli atleti regolarmente tesserati Fisi ed è aperta alle categorie Super BABY/BABY/CUCCIOLI (valevole Games 4 Kids), Categorie RAGAZZI/ALLIEVI (valevole Regionale Indicativa) e GIOVANI/SENIORES.

L’inizio della gara è fissato per le 9, ma già alle ore 8 e 30 i partecipanti optranno prendere parte alla ricognizione. Al cancelletto di partenza ci saranno diversi atleti dello Sci Club Spoleto che punta a vincere il Trofeo. Le premiazioni sono previste per le ore 15.

REGOLAMENTO TROFEO ANGELINI PAROLI

sciclubfrontignano


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]