Menu sport


Il cambio in panchina ha portato anche il primo punto per gli Elicotteri Spoletini o Volley Spoleto, che per il terzo anno consecutivo prendono parte al campionato di serie D. La squadra aveva iniziato la stagione con l’allenatore Alessandro Colangeli, che per questioni personali si è trovato costretto a lasciare e al suo posto da sabato scorso è arrivato l’ex giocatore, Paolo Mancini (37 anni nella foto), alla sua prima esperienza in panchina nel ruolo di allenatore, dopo aver conseguito il patentito di recente.

All’esordio gli Elicotteri hanno sfiorato la prima vittoria stagionale e sono stati costretti a cedere solo al tiebreak contro il Cascia. E’ comunque arrivato il primo punto della stagione che permette agli uomini di Mancini di lasciarsi alle spalle Gubbio, ancora ferma a quota zero punti.

Ora domenica, dopo una settimana di lavoro la squadra e il nuovo tecnico, che di esperienza in campo tra B e C ne ha da vendere, va alla ricerca della prima vittoria stagionale nel derby di domenica (ore 19) contro la Clitunno Calisto, che si giocherà a Castel Ritaldi. Nonostante il nuovo incarico Mancini manterrà anche il ruolo di II allenatore della II divisione della Volley Spoleto.

CLASSIFOCA E PROSSIMO TURNO

mancinipaolo


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]