Menu sport


Ripartono alla grande gli Ex Elicotteri Spoletini che dopo la pausa, hanno avuto la meglio nel derby contro la Clutunno del patron Buttarini. In un “Palabuitre” a dir poco ghiacciatissimo, vista la mancanza di riscaldamento, gli Elicotteri spoletini battono la Calisto-Clitunno per 3 a 1.

Coach Colangeli schiera il solito sestetto con Cintioli in regia, Pompili opposto, Scarabottini e Patarini bande, Foderà e Bonvini centrali, Tarli libero.

Si parte punto a punto,visto il gran freddo nessuna delle due squadre riesce ad ingranare la marcia giusta, le mani gelate e i muscoli rattrappiti non consentono di dare il massimo ma il primo set va agli Elicotteri per 25-21. Nel 2°parziale si gioca al buio e uno spento Patarini non riesce a fare la differenza con i padroni di casa che lottano fino a riportarsi in parità vincendo il set 26-24. Nel 3°set sale in cattedra capitan Scarabottini che tra attacchi vincenti e muri invalicabili permette ai suoi di imporsi 25-12 e portarsi avanti 2 a 1. Il 4° set è praticamente la fotocopia del 4à con gli spoletini che lasciano gli avversari a quota 14 e vincono la gara con il punteggio di 3 a 1.

Ora gli Elicotteri sono al 5° posto, ultimo valido per l’ingresso ai playoff promozione, in settimana turno infrasettimanale (giovedì) contro i giovani della Sir e poi sabato trasferta a Terni contro la terza in classifica… Due gare importanti per il proseguo della stagione.

CALISTO CLITUNNO-EX ELICOTTERI SPOLETINI 1-3 (21-25, 26-24, 12-25, 14-25)

EX ELICOTTERI SPOLETINI: Cintioli, Pompili, Scarabottini, Patarini, Bonvini, Foderà, Tarli (L), Perugini, DiPace, Fiori, Salviani All. Colangeli

elicotteribis


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]