Menu sport


Terzultimo turno di regular season per la Giromondo, attesa in casa dalla capolista Cannara. Partita difficilissima per i ragazzi di Fratini che però hanno fatto vedere di avere in canna la possibile sorpresa. Per imbastirla servirà una prestazione ai limiti della perfezione contro la squadra che finora si è dimostrata più costante nel torneo.

Mattone su mattone, infatti, la squadra diretta dall’ex coach Atomika Giorgolo ha costruito il primato che però è tornato in discussione nel giro di pochi giorni durante i quali i cannaresi hanno perso due volte, prima con la più immediata inseguitrice Spello (53-67) e poi in casa di Ellera (82-65). Per questo la Giromondo può avere un pizzico in più di fiducia oltre al totale equilibrio su cui è vissuto il match di andata, vinto dagli avversari appena di un punto (81-82).

Anche la Giromondo viene dal ko infrasettimanale con Assisi. A Fratini non sono bastati altri 37 punti di Varriale e il calo di rendimento nella ripresa è costato caro. Per la Giromondo la chiave sta ancora nella difesa e pure a Cannara sarà così contro una delle squadre più fisiche del torneo. In area la Giro dovrà essere capace di limitare i danni per poi azionare le proprie armi da fuoco. Con Assisi inoltre si è rivisto in panchina Gennenzi dopo il lungo stop.

 

CANNARA-GIROMONDO, sabato ore 18, Cannara

cerasini de angelis giromondo 17 18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]