Menu sport


Riscatto. La parola in casa Giromondo è sin troppo semplice per l’impegno casalingo con Spello. Coach Fratini e tutta la dirigenza vogliono una risposta dopo lo schiaffo rimediato a Gubbio dove la squadra ha praticamente giocato un solo quarto. Troppo poco per sperare di portare a casa punti e continuità, l’aspetto principale che tuttora manca al gioco giromondino.

Fratini prosegue il lavoro su un gruppo giovane e tutto da amalgamare che a tratti gli ha già dato risposte. Il calendario, a questo punto, offre un’altra importante combinazione da sfruttare con il match con Spello seguito dal recupero casalingo con Deruta in programma per mercoledì 17. A Gubbio la Giromondo ha inserito Cuozzo in rotazione e per Spello punta dal fattore attacco spinto da Varriale e Tardocchi.

Il match di andata fu il primo dei passaggi a vuoto accusati dai giromondini con Spello dominatrice del match (84-62). I Sioux sono una delle squadre di alto lignaggio della graduatoria e vengono da due successi, uno su Gubbio e l’ultimo ampio con Ellera (89-69).

GIROMONDO-SPELLO, sabato ore 18,30

giromondo 17_18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]