Menu sport


La Cestistica Spoletina si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione rinnovata per alcuni aspetti ma con il consueto spirito di coesione di gruppo che l’ha vista protagonista negli ultimi anni nello svolgimento della sua attività sportiva.

Quest’anno la società del presidente Quaglietti si è vista costretta a sostituire il coach Brunamonti che, dopo l’ottimo lavoro dello scorso anno che ha visto la squadra ducale mancare all’ultima giornata le finali del campionato fip di Promozione, ha dovuto abbandonare la guida della squadra per motivi lavorativi ma rimane comunque vicino e aggiornato sull’attività cestistica della squadra.

Dopo diversi summit estivi tra il presidente e il direttore sportivo Anderlini la scelta nella nuova guida in panchina della squadra è ricaduta sul duo Calzolaio-Stovali, che dopo aver ricoperto in passato altre cariche nella società, hanno accettato con entusiasmo  l’arduo compito di proseguire al meglio il lavoro tecnico e tattico portato avanti lo scorso anno dal precedente coach mettendo sul campo la loro esperienza acquisita negli anni sui campi da gioco.

Quest’anno in accordo con tutta la squadra si è deciso di tornare a partecipare al campionato CSI di Promozione con l’ambizione di ben figurare e con la rinnovata volontà di divertirsi seguendo lo spirito della Cestistica di questi anni.

Per partecipare ad esso si ringrazia al momento Spigadoro che ,come già in passato, ha creduto nel progetto della società e nei suoi valori e ha rinnovato la sua partnership con la società ducale contribuendo all’iscrizione del Campionato.

La partita inaugurale della nuova stagione ci sarà questa sera al Palavecchio alle 21e15 contro il Mojito Basket, squadra perugina con cui già in passato la squadra del presidente Quaglietti ha battagliato durante il campionato per le buone posizioni in classifica.

Nonostante qualche defezione di troppo dovuta ad alcuni infortuni di inizio stagione l’augurio è quello di cominciare il nuovo corso al meglio con l’entusiasmo che ha contraddistinto lo spirito della squadra negli anni e con una buona prestazione collettiva.

cestistica-spoletina-16_17


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]