Menu sport


Prestazione positiva per la nuova Giovani Europei di Mister Stefano Bencivenga che all’esordio in Coppa Primavere strappa un buon pujnto in casa della Virtus Foligno. Alla fine la partita finisce 0 a 0 con gli spoletini che mantengono aperte le possibilità di qualificazione al secondo turno.

La Giovani Europei gioca una buona gara in difesa, ma da entrambe le parti le occasioni sono piuttosto rare. Mister bencivenga effettua tutti i cambi a sua disposizione. Finisce 0 a 0.

Domenica ore 16 San Paolo di Beroide spareggio con La Castellana che potrà comunque contare su 2 risultati utili su 3 in virtù della vittoria sulla Virtus.

 

VIRTUS FOLIGNO-GIOVANI EUROPEI 0-0

VIRTUS FOLIGNO: Pioli, Tulli, Sisti, Cotugno, Belloco, Bisogni, Lupparelli, Angeloni, Rosa, Paris, Gerani. A disp: Ognibene, Sorrentino, Centonervi, Spigarelli, Tempesta, Salvucci, Dibra. All. Poeta

GIOVANI EUROPEI: Cardinali, Bartoli (Bonanni), Apolloni, Laureti, Partenzi (Ferroni), Lillacci, Iacarella (Pizzi), Innocenzi, Mascelloni (Cavadenti), Nicosia (Ragni), Trabalza. All. Bencivenga

Reti:

giovani europei


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]