Menu sport


Buone le sensazioni di Alessandro Chiappini a proposito dei gruppi di atlete della Monini Marconi e della Clitunno Volley che sta visionando nell’ambito del Camp di specializzazione tecnica che per il secondo anno si svolge nella struttura del Centro Sportivo Calisto a la Bruna di Castel Ritaldi.

Lo stesso Chiappini non nasconde la soddisfazione sia per l’ottimo numero di partecipanti sia per il notevole impegno che le giovani  stanno dimostrando.

La giornata di oggi ha avuto come tema principale il  fondamentale del muro e le diverse situazioni di attacco.

Dopo una lunga sessione dedicata agli esercizi specifici la giornata si è conclusa con un allenamento  a tempo e punti che ha visto confrontarsi, su di un campo ridotto, squadre composte da tre giocatrici. Buona l’amalgama che si sta creando fra le atlete delle due società che hanno, nella fase  a punti, cercato di mettere in pratica quanto appreso negli esercizi specifici.

La giornata di oggi è stata anche l’occasione per Il direttore tecnico del progetto, Francesco Tardioli, di illustrare i successivi appuntamenti che vedranno impegnate oltre alle ragazze già presenti in questa fase anche le ragazze della Pallavolo Trevi.

Domani sarà l’ultima giornata di questo intenso impegno tecnico riservato gratuitamente alle atlete delle due società, per quanto riguarda invece il Camp di specializzazione tecnica condotto da Alessandro Chiappini  si prevede una continuazione nella prossima settimana e sono aperte le iscrizioni che si possono effettuare contattando i numeri telefonici 3487722273 e 3479668977.

CSC_3833


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]