Menu sport


Non sarà solo serie B2 in collaborazione con Trevi. Nel prossimo anno la Monini Spoleto della Presidente Vincenza Mari, che ha unificato settore maschile e femminile disputerà anche il campionato femminile di serie C.

La società spoletina infatti avrebbe acquistato dalla Bosico Terni il titolo per disputare il massimo campionato regionale umbro di pallavolo femminile. La squadra dovrebbe essere allenata dal tecnico ex Marsciano Mirko Nocchi (foto con la maglia della Clitunno Volley) e dal tecnico di Trevi Albino Bosi e dovrebbe essere composta da tutte atlete giovanissime tra cui anche alcune che nella passata stagione hanno militato in B2 con il Trevi.

Rimane da capire ora che fine farà il titolo di serie C della As Volley. Il Patron Mauro Storri avrà tempo fino 10 settembre per iscrivere la squadra al campionato. Tra le ipotesi però c’è anche quella della cessione dei diritti che deve avvenire comunque preventivamente rispetto ai termini per l’iscrizione delle squadre.

Difficile pensare ad un derby cittadino anche perché mancano le atlete per poter comporre due squadre che possano puntare almeno alla salvezza.

 

mirkonocchi


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]