Menu sport


7 stagioni con la maglia della Granfruttato Monini, 3 promozioni dalla II divisione alla serie C, una finale play off di serie C con la promozione in B2 svanita solo nel finale. Questa però è soltanto la storia più recente e risale a qualche mese fa, ma la centrale Michela Baldoni rimane comunque uno dei simboli della pallavolo spoletina degli ultimi anni, targati Monini.

L’avventura spoletina per l’esperta giocatrice trevana, che negli anni ha indossato anche la “fascia” di capitana, dimostrando la massima serietà ed affezione verso i colori sociali, si chiude con la finale play off di giugno. Baldoni nella prossima stagione giocherà con la maglia della Vis Fiammenga Foligno e disputerà ancora il campionato di serie C.

Si chiude invece dopo due anni il rapporto tra la società spoletina e la brava schiacciatrice ternana Celeste Camilli, che come Baldoni dovrebbe trasferirsi alla Vis Fiammenga.

A Michela e Celeste i migliori aguri per una stagione ricca di successi e soddisfazioni sportive da parte della redazione di spoletosport.it

baldoni-camilli


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]