Menu sport


Si ricomincia. Ventiquattro ore dopo la sfida al maschile con Spello, tocca alla Blubasket che domenica riceve la versione femminile delle Sioux per la prima fatica di seconda fase.

Alle spalle circa un mese di sosta cui la truppa di coach Polinori si è presentata in pompa magna vincendo le ultime quattro partite giocate. Tra queste pure lo scontro interno con Spello (67-49) che invece si era aggiudicato il match di andata in un finale thrilling. Quella del PalaVecchio così sarà il terzo incrocio stagionale tra le due squadre con la Blubasket decisa a portarsi in vantaggio nel conto degli scontri diretti ma non solo.

Vincendo infatti le Blues balzerebbero in testa a coronare il trend positivo. A spingerlo le leader realizzative Calabresi e Servili e di fianco una rotazione che sta trovando riferimenti e affiatamento. All’interno c’è sempre più spazio per le giovani che a turno si stanno facendo trovare pronte alla chiamate. In questa seconda fase, così, Polinori vuole conferme per presentarsi al meglio alla fase finale con le Marche.

 

BLUBASKET-SPELLO SIOUX, domenica ore 18,30, PalaVecchio

blubasket 17_18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]