Menu sport


La Picchi prepara la finale di Coppa Italia in programma domenica alle 16 presso l’impianto Federale Prepo a Perugia. Non sarà una passeggiata per le ragazze spoletine il Giove è una squadra in costante crescita e sarà un osso duro. Le spoletine sicuramente dovranno tirare fuori tutta la grinta e il gioco che le ha contraddistinte in questo cammino. Vincere questa Coppa permetterebbe alle ragazze del Presidente Gubbiotti di disputare le finali nazionali, vetrina importante per il calcio femminile e in particolare per il prestigio della nostra città. Sarebbe una ricompensa per lavoro che questa società sta svolgendo ormai da nove anni nell’ambito del calcio femminile, un premio per le ragazze e per Mister Cattarulla, che da nove anni è alla guida della squadra con tanto impegno e passione. Quest’anno sono arrivate tantissime ragazze a comorre una rosa di 24 giocatrici. Tante ragazzine che rappresentano il presente e futuro di questa società.
Siamo pronti, – afferma Mister Cattarulla, - andiamo a giocarcela consapevoli della nostra forza. Se giocheranno con l’impeto e la cattiveria agonistica di domenica sono sicuro che ce la giocheranno alla pari. Conosco benissimo la mia squadra e so dove può arrivare, ma serve massima concentrazione. Abbiamo vinto due campionati, ma la Coppa ci manca e faremo tutto il possibile per portarla a casa sempre nel rispetto delle avversarie, squadra non facile da affrontare. Se approcciano all’ncontro con il giusto piglio allora possiamo toglierci una bella soddisfazione. Per quando riguarda la formazione sicuramente non farò cambiamenti se non ci saranno problemi all’ultimo istante.”
Quindi appuntamento Domenica ore 16 campo Federale Prepo e un grosso in bocca al lupo alle fantastiche ragazze spoletine.
congiuchiara


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]