Menu sport


Dopo la vittoria in Coppa Italia la Picchi San Giacomo inizia alla grande anche il campionato rifilando una goleada 10-1  in trasferta alla Tiberis Umbertide al secondo anno di attività. ma squadra con buone individualità e buonissime prospettive  Al momento però è nettamente inferiore alle ragazze spoletine che, se poi trovano come ieri ispirazione a giocare la palla di prima allora sono veramente imprendibili.
Tre  reti a testa per Lupi (non ci sono più aggettivi per questa ragazza), Vitaloni (sta crescendo e stanno uscendo tutte le sue qualità)  e Venia (in alcune giocate è uno spettacolo). Un goal per Federiconi Susanna. Partita chiusa già nel primo tempo: vantaggio con la solita Lupi, pareggio della Tiberi nei soliti 10 minuti iniziali di pausa, poi le ragazze di Mister Cattarulla iniziano a macinare calcio e confezionano gol uno più bello dell’altro.
Splendide le tre davanti sopportate da Federiconi piedi buoni e tanta intelligenza – afferma Mister Cattarulla – Rancani autentico motorino del centrocampo e Congiu l’eroina di coppa che si accende a intermittenza, ma quando lo fa sono dolori per le avversarie. Dietro la coppia centrale Baiocco e Checchè tanta esperienza e classe, infine i due esterni buona la prova di Arcangeli Conti a sinistra, a destra ottima la prova di Calabresi ragazza dotata di grandi qualità e prospettiva se riuscirà ad ottenere quella maturazione che tutti si aspettano allora abbiamo di fronte un prospetto veramente interessante. Sempre sicuro il portierino Venanzi.”
Domenica la Picchi esordirà in casa contro il Pesaro. Appuntamento al Flaminio ore 14.30.
venia3


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]