Menu sport


Per l’Atomika Cosis Badiali Cashmere è il primo momento della verità. A Rieti, che la precede di 4 lunghezze, ha bisogno infatti di lanciare un segnale deciso in vista del finale di campionato da cui dovrà cercare di carpire la salvezza. I laziali sin da inizio stagione sono una delle due dirette concorrenti assieme a Fratta e proprio all’andata i bianconeri colsero quella che è rimasta l’unica vittoria stagionale.

Coach Bisceglia spera che i suoi si ripetano ma che soprattutto elevino il loro gioco sui 40′. Con la capolista Perugia l’Atomika è andata bene a sprazzi e anche se non era quella la partita da vincere ha mostrato segnali positivi che ora è chiamata a confermare. Se Daniele Luzzi sembra l’uomo con più birra in corpo, Bisceglia spera prima o poi di riavere Ferri nella rotazione esterni che sta trovando protagonisti anche in Ceccaroni e Battiloro oltre che capitan Matteo Luzzi.

Rieti viene dalla sconfitta nel derby con Viterbo (84-62) ma nel girone di ritorno è cresciuta battendo in casa sia Virtus che Foligno. Nuovo incrocio sotto canestro col grande ex Cardoni.

 

SMALL RIETI – ATOMIKA, sabato ore 19,30, PalaCordoni di Rieti

bisceglia_atomika


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]