Menu sport


Ora o mai più. Per l’Atomika Badiali Cashmere è il primo momento della verità della stagione. L’ottavo turno infatti le propone lo scontro diretto da giocarsi in casa con Rieti che la precede di due lunghezze: una vittoria per i laziali, ancora ferma al palo l’Atomika che però ha dato importanti segnali di risveglio a Perugia.

Continuare su quella linea, così, è il dictat ordinato da coach Bisceglia che stavolta metterà il risultato davanti a tutto. Sbloccare la classifica, infatti, è troppo importante a questo punto del cammino e potrebbe spingere un girone di ritorno maggiormente vigoroso. Per l’occasione l’Atomika conta di avere di nuovo a disposizione il pivot Scafaro e ricevere conferme sotto canestro da Boccacci. A Perugia, comunque, tutta la rotazione ha risposto abbassando notevolmente la quota punti subiti al cospetto di un attacco di grosse potenzialità.

Rieti, al confronto, è avversario maggiormente alla portata ma guai a sottovalutarlo. I riflettori saranno puntati prima di tutto sul grande ex Cardoni, arrivato a rinforzare il reparto lunghi da Terni assieme a Frolov. La squadra diretta dal tecnico Massimi vanta finora il peggior attacco del torneo (60,8 punti per gara), viene dal brutto ko nel derby con Viterbo e ha conquistato la sua unica vittoria in casa con Fratta.
ATOMIKA – SMALL RIETI, sabato ore 18, PalaRota

luciano bisceglie


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]