Menu sport


L’asticella si alza ancora. L’Atomika Cosis Badiali Cashmere è all’esame capolista. In arrivo per il settimo turno di ritorno al PalaRota infatti c’è Perugia Basket, lanciatissima in testa al torneo. Per i ragazzi di Bisceglia l’ennesimo banco di prova che arriva a sei giorni dal ko di Gualdo dove la ripresa giocata può essere un punto di ripartenza.

Lì, i bianconeri sono riusciti finalmente a incidere tentando una rimonta riuscita a metà. Con Perugia Bisceglia riavrà Ceccaroni e probabilmente Boccacci oltre ad aver avuto una settimana in più per dare gambe a Matteo Luzzi e Ferri. L’obbiettivo resta lo stesso ed è propedeutico alla fase finale: alzare il livello della prestazione. A Gualdo Daniele Luzzi e Battiloro hanno attacco con continuità e tra le note liete c’è l’impatto di Scafaro, uno degli uomini da cui deve passare il salto di qualità.

Il cammino di Perugia sta diventando quello di un’armata: le vittorie in fila sono addirittura otto e nelle ultime due uscite i grifoni hanno strapazzato due big come Orvieto e Viterbo, quest’ultima seppellita sotto 30 punti di scarto.

 

ATOMIKA-PERUGIA BASKET, sabato ore 21, PalaRota

ceccaroni atomika 18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]