Menu sport


È scattato il conto alla rovescia anche per la LuckyWind/Granfruttato Monini, che inizierà ufficialmente la preparazione lunedì 28 agosto. La società trevana del Presidente Sperandio, dopo l’esperienza dell’anno passato, ha confermato in pieno la collaborazione con la Monini Spoleto della Presidente Mari. Due anni di purgatorio in serie B2, poi grazie all’ottima stagione dell’anno passato, il ritorno in B1, categoria che ha visto Trevi protagonista per diversi anni.

Durante l’estate il direttore sportivo Augusto Benedetti ha lavorato per allestire un roster competitivo e per chiudere il mercato mancherebbe ora solo una terza banda. È stato rinforzato anche lo staff tecnico con il primo allenatore Francesco Tardioli, che sarà affiancato da Damiano Di Titta e Albino Bosi, tecnico di casa che vanta già esperienza nel campionato di B1.

La squadra si riunirà il 27 agosto a Trevi per la cena di presentazione. Dal 28 si inizia a fare sul serio con la doppia seduta, pesi la mattina, preparazione fisica e palla il pomeriggio. Il 28 e 29 le ragazze saranno impegnate al palazzetto di Trevi poi, spazzi permettendo, dovrebbero trasferirsi al PalaRota di Spoleto, dove dovrebbero rimanere fino a sabato mattina.

La società sta stilando il calendario delle amichevoli. L’esordio dovrebbe essere fissato per il 17 settembre ad Orvieto nel Trofeo Zambelli contro la squadra locale che disputerà la serie A2. Le altre gare amichevoli vedranno impegnata la LuckyWind/Granfruttato contro San Giustino e School Volley Perugia.

 

tardioli


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]