Menu sport


La nuova avventura in B1 della Lucky Wind Granfruttato è ai nastri di partenza e lunedì mattina è prevista la prima sessione di allenamenti per  preparare la stagione 2017/2018.

Lo staff tecnico composto dal tecnico Francesco Tardioli, dal suo vice Albino Bosi, dallo scoutman Damiano Di Titta e dal preparatore atletico Leonardo Graziani,ha stilato un programma molto intenso per tutto il mese di settembre e ottobre, fino all’inizio del campionato, che prevede tutti giorni doppia seduta di allenamento e nelle prime due settimane vedrà impegnate le ragazze anche di sabato, sono previste inoltre numerose amichevoli a cominciare dalla partecipazione al trofeo Zambelli ad Orvieto il 17 settembre.

C’è tanta attesa e curiosità nell’ambiente trevano, perché la dirigenza è convinta di aver costruito un gruppo di ragazze che è in grado di regalare ai propri tifosi tante soddisfazioni e tanto divertimento.

La squadra si riunirà, come ormai da tradizione, domenica sera per la cena con la dirigenza, e lo staff tecnico per dare il via ufficiale alla stagione. (nella foto tratta da trevivolley.it il direttore sportivo Augusto benedetti ed il dirigente spoletino Giampiero Castrica).

 

Ufficio Stampa Trevi Volley

augusto benedetti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]