Menu sport


Nell’ottava giornata di campionato la Granfruttato Lucky Wind si vedrà impegnata nella lontana trasferta di Padova, sabato sera alle ore 21 ad attendere le atlete trevane sarà infatti Eraclya Aduna Volley Padova, squadra che rappresenta attualmente il fanalino di coda del girone con soli due punti all’attivo conquistati al tie-break contro la quotata Montale Rangone Modena.

La formazione padovana è composta per lo più da giovanissime atlete che insieme a qualche elemento più esperto affrontano questo difficile campionato per fare esperienza e maturare e visti gli ultimi risultati giocheranno per incassare punti preziosi per smuovere la classifica.

La Granfruttato Lucky Wind invece andrà a Padova con il preciso obbiettivo dei tre punti, per continuare la rincorsa alle prime posizioni della classifica e dare seguito alla bella prestazione della scorsa partita contro Empoli.

Classifica che attualmente, fatta eccezione per la formazione del San Lazzaro che si trova a punteggio pieno a quota 21, vede otto squadre racchiuse in soli cinque punti a sottolineare in grande equilibrio tra i valori in gioco.

La partita di sabato richiederà da parte delle ragazze della Granfruttato Lucky Wind la massima attenzione e concentrazione nel non sottovalutare l’avversario ma puntare dritto all’obbiettivo preposto, servirà anche a dare ulteriore mordente al gruppo che nel tempo sta dimostrando una progressiva crescita e maturazione dal punto di vista del gioco.

 

Ufficio Stampa Trevi Volley

TiT1


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]