Menu sport


È stata una esperienza positiva, il livello degli Assoluti è sempre più alto, nuotare con i migliori atleti di livello nazionale non è semplice. Siamo passati forte al primo 25, poi ci siamo un po’ disuniti. Forse ci ha penalizzato un po’ la troppa voglia di fare bene, ma per un esordiente all’appuntamento più importante a livello nazionale è normale.”

Sono le parole del tecnico della Spoleto Nuoto che commenta a caldo la prova del giovane talento spoletino Gianluca Andolfi impegnato questa mattina ai campionati Italiani assoluti di Nuoto in corso di svolgimento alla piscina di Riccione.

Lo spoletino, che 20 giorni fa si è laureato campione Italiano del 50 dorso categoria Juniores (2000) ha chiuso al 43° posto assoluto con il tempo di 27’’89. Prestazione importante che lascia ben sperare per il futuro. Il 17enne della Spoleto Nuoto infatti è alla sua prima esperienza con i big del nuoto italiano ed ha ancora ampi margini di miglioramento. Ora non resta che lavorare in vista degli appuntamenti estivi.

RISULTATI

andolfiriccione


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]