Menu sport


Per il secondo anno consecutivo l’associazione Podistica Solidarietà in collaborazione con il comune di Vallo del Nera e con il patrocinio della regione Umbria, organizza il duathlon del Nera. Lappuntamento è fissato per il 15 ottobre a Piedipaterno.

La competizione si articolerà in un primo tratto di corsa di 3 Km, pianeggiante, sul percorso sterrato della vecchia ferrovia. Nella seconda frazione gli atleti percorreranno in MTB un giro unico di 12,5 km, con 400 mt. di dislivello, interamente sterrato da percorrere in senso anti-orario. Nella terza frazione, gli atleti percorreranno nuovamente di corsa e nuovamente sul percorso sterrato della vecchia ferrovia, un ultimo tratto di 1,5 km.

Al termine della manifestazione sportiva, gli atleti potranno ristorarsi con il PASTA PARTY offerto dal comune di Vallo del Nera e potranno assistere alla premiazione. Le ISCRIZIONI potranno essere fatte sul sito della Icron , che seguirà anche il cronometraggio della gara. Gli atleti della Podistica Solidarietà potranno iscriversi con la consueta procedura, dalla propria area personale. Sul sito della Podistica Solidarietà si potrà anche consultare il REGOLAMENTO della gara.

 

duathlon


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]