Menu sport


Poteva essere la volta buona per superare la capolista Orvietana per i ragazzi del Ducato di Mister Luca Patarini e invece domenica nella 9^ giornata del campionato Allievi A2 girone B gli spoletini sono stati costretti ad incassare la prima sconfitta della stagione in casa dell’Olympia Thyrus.

“Se avessimo vinto 9 a 1 – afferma il dirigente Luigi Pugliese – non avremmo “rubato” niente, ma il calcio è fatto così quando la palla non vuole entrare non entra e alla fine possono anche vincere gli avversari.”

Partita giocata praticamente ad una porta per i ragazzi del Ducato che hanno creato una miriade di azioni da goal. Un po’ la bravura del portiere di casa un po’ la sfortuna il goal non è arrivato. Al 18’ della ripresa è arrivata però la rete dell’Olympia. Questa volta però la storica rimonta non è arrivata e alla fine i padroni di casa hanno festeggiato i 3 punti.

Non tutti i mali vengono per nuocere visto che l’Orvietana è scivolata in casa con il Deruta 2 a 3. La classifica quindi rimane invariata con l’Orvietana in vetta (22 punti) ed uil Ducato al 2° posto 20. Si avvicina il terni Est (17 punti).

Domenica prossima si torna al Capitini contro la GMT 2015.

 

OLYMPIA THYRUS-DUCATO 1-0

OLYMPIA THYRUS: Romanini, Tafa, Cascianelli, Sechi, Testa, Santiago, Brogelli, Angeli, Papa, Pazzaglia, De Santis. A disp: Piras, Polisini, Cicogna, Leonardi, Maglione, Danielli. All. Traini

DUCATO: Carsetti, Sabatini, Bordoni, Zeppadoro, Radi, Skana, Biccheri, Mosconi, Carciofi, Maggiolini, Mshael, . A disp: Loretoni, Scaramucci, Panico, Felici, Rustani, Locci, Santi. All. Patarini

Arbitro: Lai di terni

Reti: Brogelli

 

CLASSIFICA ALLIEVI A2 B

patariniducato


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]