Menu sport


Seconda amichevole nell’arco di appena 48 ore per la Monini Spoleto di Coach Riccardo Provvedi che domani sarà impegnata contro il Civita Castellana dell’ex libero Roberto Romiti.

Intanto in casa Monini c’è il giusto entusiasmo per la buona prova di ieri contro Santa Croce con gli spoletini che hanno vinto ben 4 set.

“Stiamo crescendo, la strada è quella giusta – commentano quasi all’unisono Andrea Bari e Matteo Zamagni – ma se vogliamo arrivare al top della condizione per l’inizio del campionato dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa come abbiamo fatto in queste 4 settimane”. Soddisfatto dell’approccio alla gara dei suoi uomini anche coach Riccardo Provvedi che commenta: “Oggi ho visto un deciso passo in avanti, cominciamo a sbagliare poco e questo è importante”.

Prossimi impegni – Una settimana densa di appuntamenti importanti quella che si è aperta con l’amichevole di ieri. Giovedì infatti la Monini sarà di scena a Civita Castellana per un nuovo allenamento congiunto contro la squadra guidata da Spanakis, mentre sabato 9 al Palarota è previsto, a partire dalle 15, un triangolare di lusso con la stessa Civita Castellana e Potenza Picena dell’ex capitano oleario Nat Monopoli. Chiuderà la settimana la presentazione ufficiale di domenica 10 (inizio ore 15): tutta la cittadinanza è invitata al Palazzetto per conoscere da vicino i loro nuovi beniamini e sentire le loro risposte alle domande della stampa.

 



Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]