Menu sport


La Maran si riscriverà al campionato di serie A2? Ci sarà ancora un futuro bluarancio? Sono le domande che si pongono tanti tifosi del calcio a 5 spoletino, ad un mese circa dal termine del campionato.

Ebbene ad oggi in casa Maran il futuro rimane incerto. Il Consiglio Direttivo presieduto dal Presidente Edoardo D’Atanasio (foto) al momento non si è ancora riunito per decidere se proseguire anche nella stagione 2016/2017.

I punti chiave per programmare una nuova stagione sono il budget, che per disputare il campionato di serie A2 rimane comunque piuttosto elevato e l’impianto di gioco (PalaRota) che dovrebbe comunque subire delle lievi modifiche per ottenere una ulteriore proroga dalla Federazione.

È chiaro che al momento è tutto fermo anche per ciò che concerne il mercato anche se la pressione di alcune squadre su alcuni giocatori blu arancio inizia ad essere quasi asfissiante.

I tempi per l’iscrizione sono ancora molto lunghi (luglio), ma in casa Maran la decisione sul futuro si dovrà prendere a breve visto che comunque, se si decide di proseguire l’avventura, c’è comunque bisogno di avviare sin da subito la programmazione.

 

edoardodatanasio


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]