Menu sport


Inizia nel migliore dei modi l’avventura nelle gare previste dal CUM per gli atleti dello Sci Club Spoleto, che la settimana scorsa sono stati impegnati nella due giorni di Bolognola (MC) per la prima gara della stagione.

Oltre alle gare dedicate ai piccolissimi delle categorie da under 6 a under 12 si è tenuto anche uno slalom gigante riservato alle categorie Giovani, Senir e Children, organizzato dallo Sci Club Spoleto. Al cancelletto di partenza si sono presentati oltre 40 sciatori tra uomini e donne, provenienti da Umbria e Marche.

A portare in alto i colori spoletini è stata ancora una volta la 16enne Francesca Morichelli, che ha vinto la gara nella categoria Giovani-Senior, precedendo sul traguardo di appena 24 centesimi di secondo Giulia Belardinelli (Tolentino). A coronare la bella vittoria di Francesca è arrivato bel 3° posto della mamma Elisabetta Mazzoli.

Sempre nella categoria Giovani-Senior podio tra gli uomini per Giovanni Angelini Paroli che ha chiuso con uno splendido 3° posto alle spalle di due giovanissimi Marzioni e Miconi. Buoni piazzamenti anche per Marco Monticelli, Tommaso Ricci e Paolo Saccani.

Per lo Sci Club Spoleto del presidente Pietro Morichelli sono arrivate belle soddisfazioni anche dai più giovani. Beatrice Novelli tra le donne ha vinto la categoria Allievi, mentre Leonardo Novelli si è imposto nella categoria Ragazzi. 2° e 3° posto per Alice Tulli e Silvia Bosi nella categoria Ragazzi, mentre Tiberio Flavio Mazzoli ha chiuso al 3° posto tra gli Allievi.

RISULTATI

SCICLUBSPLETO


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]